Questo sito utilizza i cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente. Procedendo con la navigazione sul sito, autorizzi l'uso dei cookie sul tuo dispositivo. MAGGIORI INFORMAZIONI.

News

 Fattura Elettronica Fornitori 

 Dal 31 marzo 2015 tutti gli Enti Pubblici potranno ricevere le fatture solamente in formato elettronico (XML). Labinf Sistemi ha predisposto una soluzione software per automatizzare la registrazione delle Fatture Elettroniche ricevute dall’Ente e l’aggiornamento del Ciclo Passivo, del Controllo di Gestione e dei Compensi a terzi. Maggiori dettagli sulla soluzione di Labinf Sistemi per la fatturazione elettronica fornitori.

 Certificazione Unica 

 L'Agenzia delle entrate ha approvato il nuovo modello della Certificazione Unica 2015 e le regole per la sua trasmissione telematica.Labinf Sistemi ha provveduto all’aggiornamento della gestione dei Compensi a terzi, sia nella gestione amministrativa (LICOGE), sia nella procedura di gestione del personale (LIGEPE) per gestire il nuovo file in formato ministeriale richiesto dalla dichiarazione unica per i redditi di lavoro autonomo/provvigioni e diversi. È stata creata la nuova stampa in formato ministeriale. Maggiori dettagli sulla soluzione di Labinf Sistemi 

 Dichiarazione di Intento 

 L’Agenzia delle entrate ha approvato il nuovo modello della dichiarazione d’intento e le regole per la sua trasmissione telematica. Labinf Sistemi ha provveduto all’aggiornamento della procedura di LIGEST aggiungendo nella gestione della dichiarazione di intento i nuovi campi richiesti dalla normativa. È stata creata la funzione per la generazione del nuovo file da trasmettere all’Agenzia delle entrate e la stampa in formato ministeriale.Maggiori dettagli sulla soluzione di Labinf Sistemi

 IVA Split Payment 

 La Legge di Stabilità per il 2015 ha introdotto il nuovo meccanismo definito “Split Payment” di versamento dell’IVA in relazione a talune cessioni o prestazioni effettuate nei confronti di Enti Pubblici.La norma prevede che per queste operazioni non siano più i fornitori ad essere obbligati al versamento dell’imposta, ma quest’obbligo viene trasferito in capo gli Enti committenti che, quindi, tratterranno l’importo dell’IVA in occasione del pagamento della fattura.Labinf Sistemi ha provveduto all’ aggiornamento della procedura di LIGEST per quanto riguarda l’emissione delle fatture attive, la loro contabilizzazio-ne e gestione IVA.Maggiori dettagli sulla soluzione di Labinf Sistemi

 Voucher digitalizzazione per le PMI 

 Labinf Sistemi ti aiuta ad ottenere tutti i dettagli sui Voucher digitalizzazione, i contributi a piccole e medie imprese (PMI) per l'acquisto di software, hardware e servizi digitali. Contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 Labinf Sistemi al Gran Galà del Network 

 Labinf Sistemi partecipa al Gran Galà del Network che si tiene mercoledì 1 Ottobre a partire dalle ore 13.00 presso il Foyer del Palaolimpico di Torino, in via Filadelfia 82. Workshop, conferenze, spazi espositivi, incontri: un'occasione per far nascere relazioni tra le aziende espositrici e guardare oltre la crisi.

 06/06/2014 La fattura è solo elettronica 

 Oggi, venerdì 6 giugno 2014, scatta l’obbligo per i fornitori della Pa di fatturare le cessioni di beni e le prestazioni di servizio realizzate nei confronti dei ministeri, agenzie fiscali ed enti di previdenza solo con modalità elettroniche. Maggiori dettagli sulla soluzione di Labinf Sistemi per la fatturazione elettronica.

 Smau Torino 2014 - I campioni del Riuso 

 Nei giorni 14 e 15 maggio 2014 si è tenuta a Torino l'edizione 2014 dello SMAU Roadshow, in occasione della quale il Teatro Regio di Torino si è qualificato tra i concorrenti finalisti al premio "eCommerce - I campioni del Riuso", presentando la soluzione "Opera ERP" di Labinf Sistemi per la gestione degli Enti Lirici.

 OperaClick intervista Labinf Sistemi 

 OperaClik intervista i creatori di OperaERP, software per la gestione dei teatri.

 Labinf Sistemi a Health 2014 

 Il 25 Marzo 2014 Labinf Sistemi ha presentato i propri servizi e le soluzioni software per la Sanità.

 Parlano di noi 

 La Stampa del 14 Gennaio 2014 parla del successo di Opera, la soluzione software di Labinf Sistemi per la gestione completa del Teatro.

 Labinf Sistemi e ADempiere Italia 

 Labinf Sistemi è tra i soci di ADempiere Italia, associazione di software house che forniscono implementazioni, consulenza e servizisull'ERP ADempiere localizzato italiano.

 Opera-La soluzione per i Teatri Lirici 

Recentemente abbiamo messo a punto una nuova versione del nostro prodotto rivolta in particolare alla gestione della programmazione e pianificazione delle attività dei Teatri Lirici: Opera Web.

Questa versione, di immediato utilizzo, viene fornita sulla nostra piattaforma cloud, è attivabile in modo molto semplice e ha dei costi molto contenuti.

Integrata con Operabase, vi permetterà di mantenere aggiornate le informazioni su questo database con un semplice click.

Guarda la presentazione

eCommerce - Il tuo negozio online 

Acquista tra oltre 100.000 articoli come e quando vuoi. Accedi subito per sfogliare gratuitamente l'infinito catalogo prodotti. 

Dematerializzazione nella Scuola

Soluzioni per Archiviazione Documentale e assolvimento obblighi AVCP in formato XML.

 

Per informazioni:

Tel. +39 0161 9281
Fax. +39 0161 9281
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.